Ab Lab - Nail&Beauty

Il Progetto

ABlab è il progetto di un centro estetico. nonostante le dimensioni ridotte del locale, è stato concepito per soddisfare le richieste della cliente nel rispetto delle normative di settore e per creare un ambiente intimo ed elegante. Date le dimensioni limitate del locale, è stato fondamentale ottimizzare al massimo lo spazio disponibile, pianificando attentamente il layout dell'arredamento per garantire un flusso efficiente all'interno del locale.

Come abbiamo operato

Per creare un'atmosfera intima ed elegante si è optato per un design ricercato e sofisticato che ha previsto l’uso del marmo e dell’arco.

Dettagli Progetto

L'uso del bianco e di tonalità chiare ha contribuire a creare una sensazione di spaziosità e luminosità all'interno del locale, mentre l'aggiunta di dettagli di design raffinati, come gli elementi in oro o i fiori nelle varie nuances del rosa, aggiungono un tocco di lusso e raffinatezza.

L’arco, come filo conduttore dell’intero progetto, si ritrova come quinta dell’ingresso e come cornice della cabina pedicure, lo spazio principe dell’intero centro, dove una seduta maestosa troneggia nella sala, contornata da dettagli in oro e venature in marmo.

Le luci, puntuali o a nastro, fanno da accento ai dettagli e guidano i percorsi.